Ponte BIkila, Ladispoli attiva: ”Promessa non mantenuta”
LADISPOLI – “Il Sindaco e la sua amministrazione avevano promesso di riprendere e concludere i lavori di ristrutturazione del ponte Abebe Bikila entroil mese di settembre, ma a quanto pare per questa maggioranza contano di più le inaugurazioni che le manutenzioni”.
Lo dice Ladispoli Attiva che con una nota fa tornare a parlare dell’opera ancora oggi “parzialmente inagibile – da ormai più di un anno – per motivi di sicurezza.eDa Palazzo Falcone l’ultima notiziain merito risale esattamente a un mesefa”.
Per il gruppo a settebre non ci sono state “condizioni metereologiche tali da impedire l’inizio dei lavori; pertanto sollecitiamo tutta l’amministrazione comunale, a dare il via alle opere di riqualificazione e messa in sicurezza, rispettando le tante promesse fatte, ovvero: la totale revisione delle parti metalliche, la tinteggiatura, la sostituzione del tavolato del camminamento e l’implementazione di un sistema di illuminazionea led”.
Ladispoli attiva conclude ricordando che il sistema potrà illuminare “a giorno il ponte ma non sarà mai sufficiente a fare luce sulle inadempienze di questa sciagurata amministrazione”.