Un colloquio per cercare di consolidare l’attività sportiva I vertici del Civitavecchia Calcio 1920 incontrano il presidente dell’Adsp Pino Musolino
Si è svolto nella giornata odierna un incontro tra i vertici della società calcistica Civitavecchia Calcio 1920, militante nel campionato di Eccellenza, e il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino. Il numero uno nerazzurro Patrizio Presutti e il team manager Ivano Iacomelli hanno dialogato con Musolino per l’inizio di un percorso atto a consolidare l’attività sportiva e quanto si fa nel sociale per l’intera comunità. Un dialogo fondamentale per l’intero movimento, che verte non solo nella crescita a livello agonistico ma, soprattutto, in quella di appoggio per sopperire alle tante problematiche sociali che la pandemia ha ulteriormente accentuato.
«Noi come Civitavecchia Calcio 1920 ringraziamo il presidente dell’Autorità Portuale Pino Musolino – dichiara il presidente Patrizio Presutti – per l’ennesima dimostrazione della sua disponibilità in tutti i campi, a partire da quelli lavorativi fino al mondo sportivo, sperando che il mondo delle istituzioni si riavvicini allo sport in modo tangibile».
Il consolidamento delle proprie idee e gli scopi iniziano con il confronto e con la ricerca di una collaborazione, necessaria e attiva con le istituzioni presenti nel territorio. Solo così si potrà essere ancor di più un argine, per risollevarsi e mantenere in equilibrio quanto già fatto nel passato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA