Usavano l’appartamento come deposito di droga
ROMA – Usavano l’appartamento come base di spaccio. A scoprirlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato. Nell’abitazione sono stati trovati più di 200 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, 2.850 euro in contanti e il necessario per la pesatura e la preparazione delle singoli dosi. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.
I controlli della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia locale di Roma Capitale sono proseguiti anche in altre zone del territorio. In particolare, 2 persone sono state denunciate in stato di libertà. Sequestrato un veicolo.
Inoltre, gli agenti hanno sanzionato per 3.500 euro un bar sulla Casilina per gravi carenze igienico-sanitarie.
E’ stato eseguito un provvedimento di sospensione temporanea della licenza ex art 100 TULPS (Testo Unico Leggi di P.S.).Nello specifico, il Questore di Roma ha adottato un provvedimento per 20 giorni di sospensione dopo che il titolare ed altre 3 persone, durante un’operazione di PG portata avanti sempre dagli investigatori del VI Distretto, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, nello specifico marijuana, trovata anche all’interno della stessa attività.
Nella zona di Torre Angela è stato scoperto un terreno divenuto una vera e propria discarica a cielo aperto; da una prima verifica sono stati censiti circa 350 vecchi pneumatici abbandonati, 3 autovetture ed altri rifiuti di vario genere. Sull’area sono tuttora in corso accertamenti. Controllate complessivamente 90 persone, 33 delle quali gravate da precedenti di polizia.