PALLAVOLO Sabato scorso alla Marina la società locale ha partecipato alla manifestazione Settembre Sport in Piazza Cv Volley, un successo la giornata dedicata allo sport
Giornata super quella di sabato scorso trascorsa a Piazza della Vita dalla Cv Volley, che con uno stand ha partecipato alla manifestazione cittadina Settembre Sport in Piazza.
Dalle 10 alle 20 lo staff rossonero è stato impegnato presso lo stand dando informazioni alle famiglie interessate e giocando con i bambini. Un momento molto emozionante è stato l’incontro con Matteo Lodo, campione di canoa, medaglia di bronzo a Tokyo 2020, che si è intrattenuto con i presenti della Cv Volley conversando di sport e raccontando la propria esperienza olimpica. Sport in Piazza ancora una volta si è rivelato un evento importante per tutto il movimento sportivo civitavecchiese perché permette alle associazioni del territorio di confrontarsi tra loro e con le famiglie. «Il nostro ringraziamento va all’amministrazione comunale, in particolar modo al delegato allo sport Matteo Iacomelli- ha affermato la presidente Viviana Marozza- Da sempre Civitavecchia Volley è in prima linea per il sociale e Sport in Piazza ci ha permesso di avvicinarci alle famiglie. Questa iniziativa è stata abbracciata con grande entusiasmo, abbiamo superato i 50 nuovi iscritti e speriamo che sempre più bambini possano avvicinarsi alla pallavolo anche grazie alla nostra presenza all’evento».
©RIPRODUZIONE RISERVATA