Nessun nuovo positivo. Sono 29 i casi attuali Covid, situazione stabile a Civitavecchia
CIVITAVECCHIA – Situazione stabile a Civitavecchia dove non si registrano nuovi casi di covid19 o guariti. I positivi attualmente presenti in città sono 29. In totale sono stati riscontrati 3 casi positivi nel territorio della Asl Roma 4:
1 Campagnano
1 Manziana
1 Riano
Sono guarite 10 persone:
1 Bracciano
1 Castelnuovo
1 Cerveteri
1 Fiano
2 Formello
3 Ladispoli
1 Manziana
Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 20550 persone. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo.
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 54 tamponi rapidi e 2 tamponi molecolari.
Il totale complessivo per Comuni:
Anguillara : 16
Bracciano: 21
Campagnano : 38
Canale: 2
Capena: 12
Castelnuovo : 7
Cerveteri: 78
Civitavecchia: 29
Civitella : 12
Fiano: 27
Formello: 33
Ladispoli : 98
Magliano : 1
Manziana : 18
Mazzano: 2
Morlupo: 3
Riano: 10
Rignano: 6
Sacrofano : 12
Santa Marinella: 28
Tolfa : 3
Trevignano : 8
Sono da aggiungere positivi comunicati da laboratori esterni nei seguenti comuni :
Cerveteri, Civitella, Formello, Ladispoli
Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni:
Mazzano, Tolfa.
La Asl Roma 4 fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale, eccetera).