CALCIO PROMOZIONE Collinari in trasferta domani alle ore 11 Turno di Coppa Italia: Tolfa alla prova Passoscuro
Mister Fracassa: «Metterò in campo la miglior formazione possibile»
Dopo aver eliminato i cugini del Santa Marinella, il Tolfa torna a giocare in Coppa Italia e lo farà domani mattina alle ore 11 in casa del Passoscuro, formazione che ha ottenuto l’accesso battendo la scorsa settimana il Borgo Palidoro. I collinari, invece, come detto hanno avuto la meglio domenica scorsa sul Santa Marinella, aggiudicandosi la gara per 3-2 con una certa sofferenza, almeno nel secondo tempo, quando i tirrenici hanno avuto due grosse occasioni per pareggiare con Di Fiandra su rigore e Ferro su azione, per arrivare ai calci di rigore. Il Tolfa, comunque, ha meritato la vittoria e di andare avanti in questa manifestazione, a cui crede fortemente.
«Abbiamo una vasta rosa che ci consente di battagliare sui due obiettivi – dice mister Fracassa – e cioè in campionato e Coppa. Vogliamo puntare ad arrivare il più lontano possibile in entrambe le manifestazioni».
Per la gara odierna il tecnico non potrà disporre dell’infortunato Verni, un ragazzo talentuoso classe 2003, per il resto avrà tutti a disposizione. «Anche questa volta metterò in campo la miglior formazione possibile – continua Fracassa – per dirla lunga, quelli che hanno giocato dall’inizio contro il Santa Marinella. Vogliamo passare il turno perché la coppa è un nostro obiettivo. Possiamo vincere, ma dobbiamo giocare con personalità. Ho una buona squadra anche se mi manca qualche giocatore esperto. Non ci poniamo limiti ma prima di dire di essere i favoriti del girone ce ne corre. Abbiamo una buona rosa, costruita per fare un campionato di alta classifica».
©RIPRODUZIONE RISERVATA