Il consigliere d'opposizione chiede chiarezza per i commercianti Isolotto del Pirgo, Scilipoti (Pd): ”Cosa è cambiato ora?”
CIVITAVECCHIA – Il consigliere del Pd Patrizio Scilipoti interviene sul caso dell’isolotto del Pirgo chiedendo chiarezza per i commercianti. “Cosa è cambiato rispetto agli scorsi anni che ha permesso di aprire, ora, un’attività nell’isolotto del Pirgo mentre alle richieste precedenti negli anni è sempre stato risposto no?”, si chiede Scilipoti dopo le risposte al primo accesso agli atti del capogruppo de La Svolta Fabiana Attig sull’affidamento.
Scilipoti, in un video di Andrea Riccobello, non interviene in merito alle questioni tecniche ma spiega: “La cosa – dice – che non ci e mi piace di questa amministrazione è il fatto che ci troviamo a cose fatte senza sapere nulla di nulla e questa è la riprova. Noi vogliamo soprattutto dare risposte ai commercianti, vicini o no all’isolotto del Pirgo, che in questi anni hanno fatto richiesta per aprire delle attività in quell’isolotto senza averne mai avuto possibilità. Perché quest’anno sì e prima no? Noi questo chiediamo: chiarezza. Perché prima c’erano problemi di sicurezza e quant’altro e quest’anno no? A queste domande vorremmo che si rispondesse” per quanto riguarda invece la parte tecnica Scilipoti dice di avere fiducia nell’operato del Pincio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA