TRIATHLON Domani l'evento che vedrà arrivare sportivi da tutta Italia ”Bracciano Sprint Rank”, sale l’attesa per l’evento che vedrà partecipare 300 atleti
Hotel completi e importanti segnali di crescita anche per il turismo
Arriveranno 300 atleti da tutta Italia per partecipare alla “Bracciano Spritn Rank”, l’evento dedicato al triathlon.
Assicurato lo spettacolo visto che nello specchio d’acqua del lago vi saranno molti atleti che nuoteranno per 750 metri, corsa in bici dal lungomare Argenti fino a Vicarello e viceversa per un percorso di 20 km, per finire con la corsa di 5 km. La manifestazione, quindi, sarà anche un’occasione per molti partecipanti di rimanere a Bracciano e visitare le sue bellezze.
«Lo scenario del lago è suggestivo – spiega il presidente Agsc Zanetti – il nostro lavoro insieme a quello del comune di Bracciano sarà fondamentale per offrire ai partecipanti le migliori condizioni per gareggiare nel rispetto delle norme anti Covid. L’amministrazione si è attivata con impegno e sacrificio senza farci mancare nulla. Ringrazio la Città Metropolitana, il sindaco Tondinelli, il delegato allo Sport Iodice, l’assessore al Turismo Testini e tutto il resto dell’amministrazione che ci sta appoggiando in tutto».
©RIPRODUZIONE RISERVATA