CALCIO A CINQUE Lunedì scorso la compagine diretta da mister Simone Tangini ha partecipato al triangolare ''Futsal in the family'' organizzato dal presidente dell'Atletico Tirrena Ermanno Muneroni Il futsal nerazzurro è tornato in campo
I civitavecchiesi si sono piazzati al secondo posto
Grazie all’invito della settimana scorsa del presidente dell’Atletico Tirrena Ermanno Muneroni, il Civitavecchia Calcio 1920 di mister Simone Tangini è tornato in campo per disputare il triangolare “Futsal in the family” con la formazione di casa Atletico Tirrena e il Santa Severa che si è aggiudicato il torneo.
Per i nerazzurri una buona sgambatura, dato che dopo l’estate inizierà il campionato di serie C1, ma soprattutto perché erano stati fermi per tantissimo tempo e nonostante le assenze i giocatori si sono piazzati al secondo posto. Vittoriosi nel primo match contro l’Atletico Tirrena di mister Fabrizio Nunzi per 7-2, la formazione di Tangini ha poi pareggiato 2-2 con il Santa Severa di Di Gabriele. Al termine la Vecchia ha poi ceduto le armi dopo i calci di rigore.
Per l’occasione in rosa c’erano Persi, Poggi, Cerrotta, De Amicis, Leone, Todaro, La Valle, Converso, Paolucci e Di Bonaventura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA