CALCIOMERCATO Ecco il primo colpo per la società nerazzurra di patron Presutti Vecchia, acquisite le prestazioni del giovane centrocampista Luciani
L'ex Ladispoli e Lupa Frascati ha firmato nei giorni scorsi
Arriva il primo colpo di mercato per il Civitavecchia Calcio 1920 del presidente Patrizio Presutti. Nei giorni scorsi al quartier generale di Campo dell’Oro è stato presentato il classe 2001 Edoardo Luciani. L’ex Ladispoli e Lupa Frascati si collocherà nella zona nevralgica del centrocampo. Giocatore dotato sotto il punto di vista tecnico, strutturato fisicamente nonostante la giovane età, nelle ultime due stagioni ha militato in serie D nel Ladispoli, arrivato nel mercato di riparazione della stagione 2019/2020 ha collezionato nove presenze con un gol al debutto, per poi approdare ad inizio stagione 2020/2021 dapprima alla Corneto Tarquinia e poi, dopo lo stop, alla Lupa Frascati in cui ha giocato con continuità contribuendo in prima persona al secondo posto. Ricercato da molte società, Trastevere e Ostiamare tra tutte, ha deciso di sposare in pieno il progetto nerazzurro di Patron Presutti.
«A lui – dichiara la dirigenza – va il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio di fregiarsi a fine stagione di qualcosa che a Civitavecchia la si aspetta da anni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA