In piazza Santa Maria ‘Il Borghese Gentiluomo’
CERVETERI – Apre ufficialmente i battenti il cartellone estivo etrusco. A “inaugurare” la stagione si penserà il laboratorio teatrale permanente della stazione dei piccoli artisti. Appuntamento sabato alle 21 con un classico del teatro, “Il Borghese Gentiluomo”, opera del drammaturgo francese Molière andata in scena per la prima volta nel 1670.Siamo felici che ad aprire la nostra stagione estiva sia una realtà di prestigio come La Stazione dei Piccoli Artisti di Maria Concetta Galluso, «una persona che da tanti anni si impegna con amore e passione per la promozione e la diffusione, soprattutto tra i giovani, della sacra arte del teatro», hanno spiegato dall’amministrazione comunale.
«Quanto ci è mancato il teatro in questo anno e mezzo, quanto ci sono mancate le emozioni che solamente un sipario che si apre sugli attori è capace di regalarci. A Maria Concetta e all’intero cast faccio i miei complimenti e l’invito alla cittadinanza a partecipare allo spettacolo, che così come tutti gli altri appuntamenti di Aspettando l’Estate, sarà ad ingresso gratuito».
L’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni chiamare o scrivere un messaggio whatsapp al numero 3396751758.