PALLAVOLO Cv Volley di scena alle finali regionali Opes ”Trofeo Monti della Tolfa”
L’allenatore e direttore tecnico Cristiano Cesarini: «Credo che alle imprese sportive contribuiscano tutti coloro che ruotano intorno all’evento organizzato»
Tempo di finali. Grazie ai brillanti risultati dello scorso fine settimana le squadre della Cv Volley approdano in finale.
A conquistare il pass sono l’Under 15 Eccellenza, la serie D Opes, la Prima Divisione maschile Opes, l’under 15 provinciale, l’under 14 Opes e l’under 13 provinciale nata in sinergia con la Volley Academy.
L’Under 17 maschile, 17 femminile e la 12 mista disputeranno la semifinale questa settimana per conquistare l’accesso alla finale 1-2 o 3-4 posto.
Un weekend intenso, ricco di emozioni e di risultati importanti, ma è stato solo l’assaggio che annuncia quello in arrivo.
Infatti la Cv Volley oggi e domani sarà impegnata nello svolgimento delle finali regionali Opes “Trofeo Monti della Tolfa”, organizzate in collaborazione con l’Asd Tolfa Volley, l’Asd Volley Allumiere e il Libera Volley, e che sono state presentate in una conferenza stampa domenica mattina in presenza delle autorità federali e dell’amministrazione comunale locale.
Due giorni di sport che segnano la ripartenza dell’organizzazione e dello svolgimento di grandi eventi. In questo caso sono coinvolte comunità, territori e anche tradizioni enogastronomiche diverse che saranno una cornice preziosa che arricchirà la competizione sportiva di cui saranno protagoniste anche le formazioni rossonere.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore e direttore tecnico Cristiano Cesarini: «Credo fermamente che alle imprese sportive contribuiscano in tanti: la società che organizza e gestisce, i tecnici che allenano con tanta passione, le atlete che si sacrificano ore e ore in palestra, i supporter che incoraggiano la squadra, i genitori che si mettono a disposizione, lo staff che non fa mancare nulla alla squadra. E tanti altri che lavorano nell’ombra. Il nostro grazie va a tutti loro».
©RIPRODUZIONE RISERVATA