Sabato e domenica il drive-in di largo della Pace somministrerà dosi dalle 8,30 alle 23 ai prenotati Open day Astrazeneca per over40: a Civitavecchia si farà in porto nel weekend
CIVITAVECCHIA – Nel fine settimana (22 e 23 maggio) Open day Astrazeneca con ticket virtuale per over 40 (nati nel 1981 e anni precedenti) questa volta tocca anche a Civitavecchia.
Presso il Drive-in del porto a largo della Pace Civitavecchia ci si potrà vaccinare sabato e domenica dalle 8,30 alle 23.
Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria. Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.
Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari visitare il sito “https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale”.
Domani saranno online i ticket virtuali sulla app Ufirst.
©RIPRODUZIONE RISERVATA