Pubblicato il

ECCELLENZA GIRONE A Calcio, Cerveteri: la vittoria più bella di sempre

Calcio, Cerveteri: la vittoria più bella di sempre
Il tecnico del Citta di Cerveteri Mariani

Epica vittoria della squadra di Mariani: da 0-3 a 4-3

Condividi

Una vittoria epica. È quella ottenuta dal Cerveteri nell’esordio casalingo al Galli. La squadra di mister Mariani ha sconfitto per 4-3 il Fiumicino. Gara che sarà ricordata parecchio a lungo per la mole di capovolgimenti di fronte da serie tv.

Dopo 21 minuti una forte grandinata costringe l’arbitro a sospendere momentaneamente il match, che riprende dopo un quarto d’ora. Il Fiumicino si prende la scena e va sul 3-0 prima dell’intervallo con reti di Forcina, Marzi e Rei.

Sugli spalti del Galli si pensa già alla seconda sconfitta di fila ed ad un primo posto senza più lontano. Ma sta per avvenire qualcosa di clamoroso, sulla falsariga di un Inter-Roma di Supercoppa Italiana.

Prima Di Mario trasforma un rigore all’11’, poi Federici fa venire l’acquolina in bocca al 25′. Ma è bomber Di Mario ad essere protagonista di giornata e mette a segno una tripletta regalando la vittoria con le segnature al 30′ di testa e al 37′ ancora dagli undici metri. Otto minuti di recupero non servono al Fiumicino per riequilibrare la situazione.


Condividi

ULTIME NEWS