HOCKEY IN LINE I nerazzurri saranno in Emilia Romagna per giocare gara 1 dei quarti di finale contro Forlì Snipers TecnoAlt, al via i playoff in piena emergenza
Fra Covid-19, quarantene e problemi di lavoro saranno molti gli assenti fra le fila civitavecchiesi
Gli Snipers TecnoAlt iniziano oggi a Forlì, in Emilia Romagna, la gara 1 dei quarti di finale playoff. Ma la formazione nerazzurra affronterà la delicata trasferta pesantemente rimaneggiata. Infatti fra Covid-19, quarantene e problemi di lavoro dati dal turno infrasettimanale saranno molti gli assenti fra le fila civitavecchiesi per quello che in teoria è l’appuntamento più importante dell’anno: i playoff.
«Siamo pesantemente contrariati da quanto imposto dalla Fisr – spiega il presidente Riccardo Valentini – non è questo un modo di rispettare un playoff e una società in difficoltà. Nonostante tutto, saremo comunque presenti a Forlì con una formazione estremamente giovane e guidata per l’occasione da capitan Gianmarco Novelli. Faremo il possibile per onorare l’impegno, nonostante non ci alleniamo da 2 settimane, e dare il 100% in pista».