HOCKEY IN LINE Domenica al PalaMercuri i nerazzurri hanno battuto 16-1 e 15-2 il Genzano Snipers Liberati, travolgente vittoria all’esordio
Soddisfazione per gli allenatori Martina Gavazzi e Gianmarco Novelli
Domenica al PalaMercuri i giovani Snipers Liberati Srl Under 14 allenati dal duo Martina Gavazzi e Gianmarco Novelli hanno battuto i pari età del Genzano per 16-1 e 15-2.
I nerazzurri hanno dimostrato un’ottima condizione atletica, nonostante il lungo periodo di assenza dalle gare e in pista la superiorità tecnica con il meritevole avversario è apparsa fin da subito evidente.Tanti gli esordi assoluti e tanti i giocatori diversi andati in gol.
«Vedere tornare i piccoli in campo è stata una gioia – afferma il presidente Riccardo Valentini – e sono contento che la Fisr e il Coni abbiano inserito anche queste categorie nei campionati di interesse nazionale. I ragazzi sono stati bravi e aspettavano questo momento con trepidante attesa: sono felice che tutti abbiano avuto spazio, sono felice che anche gli esordienti si siano comportati bene e sono felice della giornata di festa che si è vissuta al PalaMercuri».
I presenti: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Emanuele Scotti, Daniele Ceccotti, Erika ed Aurora De Fazi, Gloria Padovan, Leandro Galioto, Leonardo Pistola, Luis Tuduran, Manuel Carannante, Stefano Travaglione.