CALCIO ECCELLENZA A nove giorni dalla ripresa del campionato la società del presidente Fabio Iurato ha deciso di rinforzare la squadra di mister Mariani Città di Cerveteri: arrivano D’Acunzo, Belloni e Paccaroni
Il primo è un attaccante di 22 anni, il secondo un centrocampista tuttofare e il terzo un centravanti di soli 18 anni
A nove giorni dalla ripresa del campionato di Eccellenza, il Città di Cerveteri rende noto di aver tesserato i calciatori Federico Paccaroni, Mario D’Acunzo e Daniele Belloni.
Paccaroni è un attaccante giovanissimo di soli 18 anni che il Monterosi ha girato in prestito al club caro a patron Fabio Iurato.
Belloni, che è un centrocampista tuttofare, è di ritorno a Cerveteri: il classe 2001, infatti, con la maglia degli etruschi ha vinto il campionato di Promozione poco meno di due anni fa.
D’Acunzo, attaccante di 22 anni, ritrova mister Alberto Mariani con cui ha condiviso un’esperienza alla Salernitana: in Campania fu decisivo in un derby Primavera vissuto appunto da protagonista assoluto contro l’Avellino.
Per la società cerite, dunque, questo tris di acquisti è sicuramente un buon auspicio per il presente e per il futuro.