Fiumicino: il sindaco Montino si vaccina contro il covid-19
FIUMICINO – Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino tende il braccio per ricevere la prima dose del vaccino anti covid-19. A raccontare la sua esperienza, esortando tutti a riporre fiducia nella scienza e nei progressi che ha fatto in questi anni, è proprio il primo cittadino.
“Il personale è gentilissimo e molto professionale e l’organizzazione di questa campagna vaccinale messa in piedi dalla Regione Lazio è molto efficiente”, ha detto Montino che si è recato ieri a piazza delle Repubbliche Marinare, a Ostia.
“Sottoporsi al vaccino – ha proseguito ancora Montino – è un diritto e un dovere verso di noi, verso le persone che amiamo e verso l’intera comunità. E’ una questione di salute pubblica ed è l’unico modo che abbiamo per uscire dalla pandemia”.