PALLAVOLO SERIE B2 La squadra di coach Pietro Grechi è ancora ferma ai box Margutta CivitaLad ancora in attesa di conoscere la data di partenza della seconda fase del torneo
Il tecnico rossoblu: «Cercheremo di essere pronti per le partite che contano»
LORENZO LEONCINI
È ancora ferma ai box la Margutta CivitaLad per quanto concerne il campionato di serie B2 femminile e ancora si trova in attesa di conoscere la data di partenza della seconda fase del torneo.
Per l’allenatore Pietro Grechi un momento particolare in cui è importante mantenere alta la concentrazione della squadra: «Noi stiamo continuando il nostro percorso anche se è difficile programmare una stagione come quella di quest’anno. Cercheremo di essere pronti per le partite che contano».
Per il tecnico rossoblu la ripresa del campionato non sarà immediata: «Secondo me giocheremo dopo pasqua con una formula diversa da quella prevista: nella seconda fase dovrebbero fare 4 gironi da 3 squadre considerando la classifica attuale, ma non c’è nulla ancora di certo».
La Margutta CivitaLad ha chiuso brillantemente la prima fase del torneo issandosi al secondo posto del girone L1 ed è lecito attendersi una seconda parte di campionato a buoni livelli, con l’obiettivo dei playoff sullo sfondo.