A Cerveteri impazza ‘Coloriamo la città’
L'artista Tiziana Rinaldi Giacometti ancora a lavoro per rendere più colorata la città etrusca
CERVETERI – Il progetto “coloriamo la nostra città” si arricchisce a Cerveteri di un’altra opera di Tiziana Rinaldi Giacometti. “Oggi ho concluso un’altra opera per Cerveteri. Forse è quella che mi appartiene di più. Quando ho deciso di realizzare quest’opera, in molti mi hanno chiesto perplessi ‘e cosa farai?'”, ha commentato l’artista.
“Pensavano – continua Giacometti – che sarebbe stato difficile trovare un’opera adatta al luogo e allo spazio che la avrebbe ospitata. E invece no! È una delle opere che mi appartiene di più, la più vicina alla mia ricerca artistica pittorica, video e installativa.”
“Ringrazio – conclude Tiziana Rinaldi Giacometti – le onoranze funebri Sampaolesi per avermi lasciato libertà di espressione, per avermi permesso di realizzare un’opera legata alla mia ricerca artistica e per aver contribuito a portare colore nella nostra città. È soprattutto grazie ai commercianti locali se stiamo rivoluzionando a piccoli passi il nostro paese. Chissà che un giorno non riusciremo ad arrivare anche sui muri!! Grazie!! Un esempio di quando l’unione fa la forza…”