Ardita nuovo commissario FdI – Ladispoli
LADISPOLI – Il consigliere FdI, Giovanni Ardita, è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia – Ladispoli come portavoce del circolo FdI “Giorgio Almirante”.
“La destra o è coraggio o non è – ha scritto Ardita sulla sua pagina social – Ringrazio il Presidente Marco Silvestroni, Francesco Lollobrigida, Fabio Rampelli e Giorgia Meloni per la fiducia posta sulla mia persona. Ma se dovessi dire a chi mi sono sempre ispirato, non lo nascondo, al più grande segretario dell’MSI di Ladispoli Sandro De Simoni, che ci ha insegnato a fare più per gli altri che per se stessi, ed io non lo dimentico e ci provo a seguire l’insegnamento, o Tony Augello anima della Cisnal con Stefano Celtica, per una destra sociale sempre come diceva nel suo bellissimo libro ‘ dalla parte dei più deboli’. Ma l’uomo di destra che oggi ammiro più degli altri è il nostro Mimmino De Carolis, instancabile nei suoi 85 anni ad aiutare il prossimo e nel tenere pulito il suo centro storico. Devo dire la verità – ha proseguito Ardita – ero stanco, deluso, vicino a mollare tutto, invece c’ è chi ancora crede in me. Grazie di cuore Presidente Giorgia Meloni, fratelli e sorelle d’ Italia sono certo che per le prossime elezioni amministrative regionali e politiche diventeremo il primo partito della città, tutti insieme, per un cuore che batte solo a destra, che dovrà essere di popolo e per il popolo”.
E a congratularsi con il neo capogruppo FdI è anche il presidente del partito a livello locale, Domenico De Carolis che precisa anche come in questo momento storico sia necessario unire le forze.