Nella notte la temperatura è arrivata a meno uno Termometro sotto zero anche a Civitavecchia
Ghiacciata l’acqua della fontana di piazza Leandra. Oggi giornata di sole ma con allerta gialla nel Lazio per il forte vento
CIVITAVECCHIA – Notte di gelate anche in riva al mare. A Civitavecchia il termometro è arrivato a meno uno, con l’acqua della fontana di piazza Leandra che alle 14, nonostante la giornata di sole, era ancora ghiacciata.
Allerta meteo gialla nel Lazio per il persistere di venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a burrasca forte. Forti mareggiate lungo le coste esposte. Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per vento su tutte le zone di allerta del Lazio. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto”. Lo comunica in una nota la Protezione Civile del Lazio.