Dal presidente internazionale una patch per il labaro. Il riconoscimento del centenario va a Marasà Il Lions club Civitavecchia – Porto di Traiano premiato per l’impegno dimostrato
CIVITAVECCHIA – La sede statunitense di Oak Brook Illinois del Lions club international si è congratulata con i soci del Lions club Civitavecchia Porto Traiano per l’assiduo impegno dimostrato durante questo anno lionistico.
Il presidente internazionale Jung-Yul Choi ha conferito la patch per il labaro ed ha espresso parole di gratitudine a tutti i soci per l’instancabile impegno dimostrato in questo difficile periodo di pandemia da covid19. Egli ha affermato che sono i Club come il nostro che incarnano concretamente la missione dei Lions: “Dare modo ai volontari di servire la propria comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale attraverso i Lions club”.
La presidente Primula Ferranti ha consegnato al vicepresidente Benedetto Marasà il riconoscimento del centenario. Nell’attuale anno lionistico 2020-2021 Marasà si sta distinguendo per la partecipazione attiva e lodevole nella realizzazione delle attività di servizio. I Soci si uniscono nel congratularsi con l’amico Benedetto per questo importante riconoscimento.