CALCIO PRIMA CATEGORIA A giorni la società giallonera verrà a conoscenza del proprio destino Borgo San Martino, patron Lupi: “Abbiamo una squadra con grandi giocatori e grandi uomini: siamo pronti a ripartire”
Si deciderà nelle prossime ore il destino del Borgo San Martino, impegnato in Prima categoria, quando saprà se per questa categoria i giochi, almeno per quest’anno, sono ai titoli di coda. Al di là di tutto tra dubbi e incertezze la squadra continua ad allenarsi, testimonianza di come ci sia ancora fiducia e professionalità in un club, che a dirla tutta, merita categorie superiori. Lo stop dei campionati e l’arrivederci ad agosto non fermerà gli obiettivi della compagine del main sponsor Grande Impero che lavorerà per mantenere intatta la formazione di questa stagione che è stata allestita con tanti sacrifici del direttore sportivo Discepolo e il presidente Lupi.
«Attendiamo notizie in merito ai campionati, qualora decidessero di terminarli ce ne faremo una ragione – afferma il numero uno – certo ci rammarica il fatto che abbiamo una squadra con grandi giocatori e di grandi uomini. Devo complimentarmi con loro, stanno onorando la maglia che indossano allenandosi come se fossero in campionato. Noi non ci fermeremo, la dirigenza lavorerà pensando al prossimo campionato e gli sviluppi. Certo eravamo partiti per salire in Promozione, è un obiettivo che dobbiamo rimandare ma che raggiungeremo. Negli anni ci siamo tolti dei piccoli spazi, una realtà come la nostra può crescere e coltivare ambizioni importanti. La strada giusta penso che sia questa, con un team unito si può arrivare lontano».