HOCKEY IN LINE SERIE B I giocatori della Cv Skating di coach Martina Gavazzi di scena alle 18 al PalaMercuri per il recupero della settima giornata di campionato Snipers TecnoAlt a caccia della seconda vittoria di fila
Il presidente Riccardo Valentini: «Attenzione a non sottovalutare l’incontro. Dopo Forlì dobbiamo cercare di vincere ancora»
Dopo Forlì i nerazzurri degli Snipers TecnoAlt dell’allenatore Martina Gavazzi cercano la seconda vittoria di fila. E l’impegno per centrare un’altra gioia i giocatori della Cv Skating ce l’avranno oggi alle 18, quando al PalaMercuri sfideranno la formazione ultima in classifica, i Mammuth Roma, per il recupero della settima giornata di campionato nazionale di serie B.
«Dovremo stare attenti a non sottovalutare l’incontro – spiega il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – perché avendo una squadra molto giovane possiamo vincere con tutti, tramite prove esaltanti, o perdere con tutti, con prestazioni da dimenticare. Dopo la buona prova di Forlì siamo chiamati a dare continuità e la pista di casa sarà sicuramente un valore aggiunto. In settimana ci siamo allenati bene, i ragazzi sono carichi e ci sono tutti i presupposti per una buona partita».Tutta la rosa è a disposizione dell’allenatore nerazzurro Martina Gavazzi.