PALLAVOLO Soddisfazione per l’atleta di coach Barbara D’Agostino. La società rossoblu: «In bocca al lupo Emilian, tutti noi siamo con te» Asp, chiamata azzurra per il giovanissimo Emilian Sandu
Manca sempre meno al ritorno in campo per tutte le attività federali dell’Asp Civitavecchia previste per il prossimo 23 gennaio.In questa fase così particolare, l’allenatore della nazionale italiana Allievi Alessandro Marsiglia ha diramato la lista dei ragazzi convocati per un’attività in videoconferenza rivolta agli atleti di interesse per le nazionali giovanili maschili.Nell’elenco della società civitavecchiese figura l’atleta Emilian Sandu, giovanissimo e dotatissimo allievo del vivaio rossoblu, allenato da Barbara D’Agostino e coordinato dal direttore tecnico Giancarlo de Gennaro.
«Come società siamo onorati – dichiara la dirigenza dell’Asp – di essere rappresentati insieme ad un elenco di prestigiose società, mettendo a disposizione un giovane atleta che, siamo certi, farà bene. L’obiettivo di tornare ad essere un punto di riferimento importante per il settore giovanile maschile ci trova pronti ad esprimere già da adesso il meglio. In bocca al lupo Emilian. Tutti noi siamo con te».