Pubblicato il

 Superchi  e Vernace  aiutano le persone in difficoltà

 Superchi  e Vernace  aiutano le persone in difficoltà

Condividi

 

ALLUMIERE – Ancora una volta gli allumieraschi si distinguono per il loro cuore buono. Il presidente dell’Unione Sportiva di Allumiere, Enrico Superchi e il presidente dell’Università Agraria di Allumiere, Pietro Vernace hanno contribuito non poco per aiutare le persone in difficoltà donando una ingente quantità di beni di prima necessità. 
“Si ringraziano Enrico Superchi e l’US Allumiere e Pietro Vernace con l’Università Agraria per la fornitura di generi alimentari di prima necessità destinata alle famiglie bisognose del Comune di Allumiere che saranno distribuite per il tramite della CROCE Rossa Italiana – Comitato Allumiere/Tolfa ed in stretta collaborazione tra le associazioni di volontariato sempre presenti sul territorio, nell’interesse tutto della collettività. In questo momento, dove il peggiore nemico dell’uomo, è l’indifferenza con cui si diventa spettatori della vita degli altri, le associazioni di volontariato intervengono per mostrare il loro interesse per cercare di migliorarla”. 
A fronte di queste belle notizie c’è da registrare però un atto vandalico in località Bolzella. Nonostante i divieti di uscire domenica notte i soliti ignoti in località Bolzella hanno sfasciato un bel po’ di specchietti delle auto e qualcuno su Fb denuncia che “qualcuno di notte va in giro perché spariscono alcune cose”. 


Condividi

ULTIME NEWS