Pubblicato il

Fregene, lavoratori in nero alla frutteria

Fregene, lavoratori in nero alla frutteria

Multato il proprietario dell’attività commerciale

Condividi

 

FIUMICINO – I Carabinieri del Gruppo di Ostia, nell’ambito dei molteplici servizi di controllo del territorio, espletati nella giornata di ieri con la collaborazione del personale dell’8° Reggimento “Lazio”, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma, nonché con l’impiego dell’elicottero dell’Arma di Pratica di Mare e di varie unità cinofile di Santa Maria di Galeria, hanno proceduto all’arresto di 3 persone e alla denuncia di altre 3. 
Nel corso dei controlli della circolazione stradale sono state identificate 241 persone, controllati circa 133 veicoli ed elevato varie contravvenzioni al Codice della Strada. 
Nell’ambito dello stesso dispositivo sono stati rafforzati i controlli anche nei confronti delle persone sottoposte alle misure restrittive della libertà personale presso i propri domicili.
A Fregene, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, coadiuvati dal personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno effettuato diversi controlli presso esercizi commerciali del territorio, al termine del quale è stato sanzionato il titolare di una frutteria, per aver impiegato del personale non contrattualizzato.


Condividi

ULTIME NEWS