Prenderanno il via tra oggi e domani le i campionati regionali delle categorie del Civitavecchia Calcio 1920.

La prima a scendere in campo sarà l’Under 19 di Carlo Vincenzi, impegnata oggi pomeriggio alle ore 15 al Lodovichetti di Ostia dove sfiderà la Pescatori.

Alle ore 18, invece, al Tamagnini esordirà l’Under 16 di mister Andrea Gualtieri che giocherà contro la Totti Soccer School.

Chiuderà il trittico regionale domani mattina l’Under 17 di Gaetano Colapietro, che alle 10.30 al Brigliozzi sfiderà il Montefiascone. Un percorso di crescita iniziato la passata stagione, da una parte con la conquista del titolo nell’Under16 e dall’altra nel consolidamento con l’innesto di ulteriori figure dirigenziali e tecniche di un settore che si spera possa diventare col tempo il fiore all’occhiello di tutto l’ambiente nerazzurro.

Per quanto riguarda le rose tanto è stato fatto, un lavoro in sinergia tra le varie figure dirigenziali e tecniche, che ha portato alla composizione delle varie categorie in maniera quasi perfetta. Sarà come sempre il campo a decretare, o meno, la riuscita di un’intera annata, ma i buoni propositi per una stagione a forti tinte nerazzurre ci sono tutti.

La gara dell’Under19 Pescatori Ostia-Civitavecchia sarà diretta da Flavio Bordiga di Ostia Lido, il match dell’Under16 Civitavecchia-Totti Soccer School da Francesco D’Ercole di Civitavecchia e la gara dell’Under17 Montefiascone-Civitavecchia sarà diretta dall’arbitro Matteo Mazzieri di Viterbo.