Il consorzio ‘‘Litorale IN Volley’’ conferma la propria forza grazie al 26° Gran Premio Giovani Lazio 2018/2019. Il Gran Premio, una speciale classifica creata dalla Fipav Lazio, valuta non solo i risultati ottenuti nei campionati giovanili, ma anche il livello tecnico degli atleti, considerando anche le convocazioni ai centri di qualificazione.

Le due società civitavecchiesi, Asd Civitavecchia Volley e Asd Pallavolo Civitavecchia, sono state  riconosciute tra le realtà più prestigiose della Regione Lazio. 

Numeri da capogiro: la società rossonera si piazza al VI posto nel settore femminile e al XXII in quello maschile, mentre l’Asp si qualifica al secondo posto nella classifica unica, al XVI per la femminile e XX per la maschile.

Ottimi risultati che fanno ben sperare per la prossima stagione. La forza di collaborazione sia in ambito sportivo che sociale del neonato Consorzio ‘‘Litorale IN Volley’’ conferma l’eccellenza del settore giovanile maschile e femminile. È proprio grazie alla qualità dei tecnici e al talento degli atleti che è stato messo a segno questo importante risultato.

«Quotidianamente in palestra viene svolto un ottimo lavoro tecnico e tattico in una cornice di passione, costanza e rispetto - afferma il presidente Viviana Marozza - ed è fonte di grande orgoglio per noi il riconoscimento del Gran Premio Giovani Lazio, e perciò voglio ringraziare non solo tutto il grande staff del consorzio, ma soprattutto le famiglie che permettono ai loro figli di vivere in un ambiente sano scegliendo ogni anno la nostra competenza e qualità».