Finiti i campionati nazionali di ogni categoria, con la Cv Skating che si è regalata il primo scudetto nazionale nella categoria Under 12, l’hockey in line italiano è ora concentrato sull’attività delle squadre azzurre.

Lo scorso weekend si è svolto, agli ordini di coach Gavazzi, il primo raduno di visionatura della nazionale junior femminile. Presenti tre atlete civitavecchiesi: Sara Buzzi, Giulia Mollica e Rosaria Nambuletto.

Questo weekend invece, sempre ad Asiago-Roana, in pista le ragazze della nazionale senior femminile agli ordini di coach Ceschini.

Per la formazione femminile delle Snipers pioggia di convocazioni. Sono state infatti chiamate il capitano della formazione civitavecchiese Veronica Novelli, e altre sue compagne di squadra: Eugenia Pompanin, Federica Ercolani, Laura Giannini, Mara Faravelli e Martina Succi.

«Siamo orgogliosi di ricevere così tante chiamate azzurre - afferma il presidente Riccardo Valentini - è l’ennesimo segnale del nostro buon lavoro su tutte le categorie e di come i nostri ragazzi siano tenuti sotto osservazione dai vari staff della nazionale».