CIVITAVECCHIA - Consegna dei kit per la raccolta differenziata “porta a porta” domani, dalle 14.30 alle 17.30, in via Monsignor Giuseppe Papacchini, a San Gordiano (parcheggio antistante il parco “Yuri Spigarelli”). Per ritirare il kit occorre presentare un documento di identità; il codice fiscale ed un numero di telefono e/o email per ricevere comunicazioni sul servizio.



Da lunedì sarà nuovamente aperto al pubblico il centro di distribuzione di via Veneto 10/B al piano terra della ex sede del Caf Uil a Campo dell’Oro (chiuso temporaneamente per inagibilità) che insieme a quello di via Terme di Traiano, 42 a Civitavecchia (palazzina adiacente gli uffici Csp a Villa Albani) sono aperti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 14 ed il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.



Le operazioni di ritiro richiedono tempo e attenzione. Invitiamo come sempre gli utenti a non attendere gli ultimi giorni e di provvedere in tempo al ritiro del kit recandosi ai punti di distribuzione indicati.



Come noto, da maggio 2019 il nuovo metodo di raccolta dei rifiuti si estenderà su tutto il territorio comunale. Il kit per la raccolta differenziata “porta a porta” è gratuito e per ritirarlo non è necessario aver ricevuto la lettera nominativa, in quanto il servizio riguarda tutti coloro che hanno un contratto dei rifiuti.