Il buongiorno ai lettori lo porge il bellissimo Alessio Stefanini, che ieri ha compiuto 4 anni. Tanti auguri da mamma e papà, dai nonni, dagli amici e dai parenti tutti. "Tanti auguri amore mio. Nei tuoi occhi brilla il nostro cuore, vediamo vivere il futuro e il dolce ricordo del passato. Con te siamo adulti e sempre un po’ bambini. Al tuo fianco invincibili guerrieri e per te tutto, come valorosi eroi. Avanti figlio mio, sorridi e lotta, sempre, senza mai smettere di sognare! Avanza spedito in questa epica avventura in questo mondo misterioso pieno di insidie ma pur sempre bello e affascinante. Per noi sei luce, il nostro supereroe, il nostro angelo biondo".



 



 



 



 



 





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Agostino fraticelli, Claudio Medori, Mario Scotto Lavina, Gianni Urgias, Fabio Rosati, Ivo Mario Cesarini, Marina Pandolfi, Marta Mellini, Sara Barone e Julio Delle Monache. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.





LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Mercurio si ferma e va ala contrario e la Luna si sveglia in Pesci e…

L’Ariete rischiara i suoi dubbi e controlla le stanza private. Confida nell’angelo buono e osserva il frutto del suo seminato.

Il Toro progetta un evento e coinvolge amici e colleghi. Insieme vince ed appare e con tutti condivide ideali.

I Gemelli si manifestano con forza e si presentano fiero al pianeta. Il Leader, controlla la folla, e come un capo concretizza l’affare.

Il Granchio si espande lontano e con l’estero si integra meglio. Viaggia col treno e col cuore e scopre confini più estesi.

Il Leone rinasce come resuscita un santo. Distacca da sé il volgare e si prende doni dal cielo.

La Vergine accende il faro sulle coppie e sui rapporti col mondo. Coi soci, amori e con gli altri ci si abbraccia oggi e domani.

La Bilancia controlla gli affari e si impegna nel curare il lavoro. La salute è un bene prezioso: un sorriso sana le membra.

Lo Scorpione esulta e prepara feste danzanti. Passioni amori e creazioni arrivano a chi in fretta agisce per se.

Il Sagittario torna a casa e nel nido trova la quiete. Cambia pareti e finestre e riceve ospiti illustri.

Il Capricorno incontra persone che agevolano il cambio previsto. Amici, fratelli e notizie allietano il mese che segue.

L’Acquario prepara la cassa e vuole due chili di oro. Spende e si veste per bene e sicuro calca le scene.

I Pesci sono i signori del giorno. Il miracolo è pronto e si coglie e chi frena controlli il suo giorno natale.

Corso di Astrologia e Simboli a Santa Marinella. Aperte le iscrizioni - https://astrologiarivelata.blogspot.it