CIVITAVECCHIA - Manutenzione straordinaria della condotta Csp, possibili disagi nella giornata di lunedì in alcune zone della città. Il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, Acea Ato2 spa, ha reso noto di aver ricevuto comunicazione da parte della Civitavecchia Servizi Pubblici di una sospensione della fornitura idrica,dalle 6 alle 16 di lunedì, resasi necessaria per eseguire manutenzioni straordinarie con conseguente sospensione del flusso idrico in alcune zone di Civitavecchia, il cui completo rientro è previsto entro le ore 22 della stessa giornata.



Di conseguenza dalle 6 alle 22 di lunedì si  verificheranno mancanze d'acqua e-o  abbassamenti di pressione  nelle zone di San Liborio, Campo dell’Oro, Boccelle, via don Mandolini, San Gordiano e via del Casaletto rosso alta.  Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.





Per limitare i disagi ai cittadini Acea ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che resterà in stazionamento in via dell'Orto di Santa Maria. Per casi di effettiva e improrogabile necessità  potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento autobotti al numero verde Acea 800130335.