Pubblicato il

Amministrative Tarquinia, Rinaldo Della Rocca: ''Al lavoro per un centrodestra unito''

La Lega Tuscia ha aperto il dialogo con le altre forze politiche  

Condividi

TARQUINIA – La Lega Tuscia prosegue il lavoro di dialogo con le forze di centrodestra nell’obiettivo di presentare una coalizione unita alle prossime elezioni amministrative di primavera per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Tarquinia. “Prosegue il lavoro iniziato ormai da circa un mese – afferma Rinaldo Della Rocca – Il nostro lavoro è  la chiara dimostrazione che ancora crediamo nella sana politica.  I contatti con le altre forze di centrodestra proseguono a ritmo serrato. Abbiamo, tutti, concordato sulla  indiscutibile scelta di aggregarsi, ripeto senza preclusione alcuna; non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno ne tanto meno sentirci giudicati. Questa realtà che andava affrontata». (agg. 14/12 ore 21.23) segue

CONFRONTO SULLA BOZZA DI PROGRAMMA. «Non si parla del nome candidato sindaco – spiega Della Rocca – ma ci si confronta sulla bozza di programma da presentare agli elettori nella certezza che convergeremo su un nome che troverà l’unanimità e che sarà la parte finale di un lavoro che ci sta appassionando continuamente. La serenità e la sinergia sino ad oggi cercata e voluta ci porterà avanti coesi e compatti, ne siamo certi». (Agg. 14/12 ore 22)

IL COMMENTO. «Abbiamo inoltre apprezzato l’ottimo lavoro che sta svolgendo l’associazione ‘’Tarquinia nel Cuore’’, – aggiunge Della Rocca – seguiamo con attenzione l’Università Agraria e questa situazione di stallo in cui versa l’amministrazione comunale, gli ex consiglieri ed ex assessori, anche non ricoprendo più il ruolo, comunque si adoperano non abbandonando la città, una città che non intende addormentarsi anche se per un breve periodo, una città che vuole andare avanti con manifestazioni consolidate negli anni, con un bellissimo Presepe, una città Viva».(Agg. 14/12 ore 22.20)


Condividi
ULTIME NEWS