Pubblicato il

A pesca di solidarietà con Telethon

A pesca di solidarietà con Telethon

Condividi

CIVITAVECCHIA – Grande partecipazione per l’ottava edizione del trofeo Telethon di canna da riva, che ha visto la partecipazione di 50 atleti provenienti da molte zone d’Italia come Marche, Umbria, Campania e Toscana. (agg. 10/12 ore 9.11) Segue

LA MANIFESTAZIONE. Divertimento e solidatierà hanno caratterizzato la manifestazione, ospitata eri al porto storico.”Purtroppo – hanno spiegato gliorganizzatori – lo spazio a disposizione non ci ha permesso di poter ospitare ben oltre le 50 persone che avevano fatto richiesta di partecipazione e purtroppo costretti a rimanere a casa”. (agg. 10/12 ore 9.45)

RACCOLTI 500 EURO. I ragazzi del “Pescagonismo Civitavecchia” sono riusciti a raccogliere circa 500 euro da destinare alla nobile causa di Telethon. “Tante risate, pizza, panettone e dolci natalizi offerti da imprese locali, che ringrazio – ha commentato Marco Ravicini dell’associazione locale – unitamente a due negozi che hanno offerto materiali da pesca ai concorrenti, come la canna da pesca vinta dal più piccolo di tutti. Anche per quest’anno grazie ad Anna Battaglini e Manfredo Meomartini da parte di tutti i partecipanti, per aver creduto in questo progetto che ormai ci distingue ogni anno. Un saluto ed appuntamento alla nona edizione”. (Agg. 10/12 ore 10.20)


Condividi

ULTIME NEWS