Pubblicato il

Ladispoli e Jovanotti, qualcosa bolle in pentola

Ladispoli e Jovanotti, qualcosa bolle in pentola

Condividi

LADISPOLI – Sembra esserci un connubio che a breve potrebbe legare la città balneare di Ladispoli al cantante di fama internazionale Jovanotti. Almeno è questo quanto si potrebbe intuire dal messaggio da poco postato dal sindaco Alessandro Grando su Facebook che invita tutti a seguire la diretta facebook del cantante in programma alle 12 e che sarà condivisa anche sulla pagina facebook del Comune di Ladispoli. (agg. 05/12 ore 12.52) segue

L’ANNUNCIO DEL SINDACO. “Ci sono importanti novità all’orizzonte”. Andando a sbirciare sulla pagina del cantante anche qui si parla di una “cosa pazzesca”…. chissà che non sia la stessa a cui si riferisce il sindaco Alessandro Grando. … “A proposito di cose da fare – scrive Jovanotti – la più calda è domattina alle 12, se ci riuscite collegatevi alla diretta Facebook, vi racconterà una cosa pazzesca, una grande figata che sta per succedere”. (agg. 05/12 ore 13.30)

IL TAM TAM SUI SOCIAL. Subito il tam tam sui social con gli interanuti, soprattutto i fan più sfegatatti di Cherubini, a lavoro per cercare di capire che cosa stia bollendo in pentola. E tra le varie ipotesi la più accredita sarebbe quella di un tour nelle spiagge italiane in programma nel 2019 con una tappa proprio a Ladispoli. Nei giorni scorsi infatti, il Resto del Carlino di Rimini aveva riportato che Jovanotti avrebbe in mente per l’estate 2019 una sorta di villaggio eventi con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop. E tra le località designate c’era anche Rimini. Ipotesi semi confermata da un post sulla pagina Facebook del Comune di Rimini che ricalcando un po’ quello del sindaco Grando lasciava intuire novità in vista per questa estate.(agg. 05/12 ore 14)


Condividi
ULTIME NEWS