Pubblicato il

Attività in acqua in favore di persone con disabilità, c'è l'avviso

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il Pincio ha pubblicato, anche quest’anno, l’avviso relativo all’erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua, a scopo terapeutico, ludico o risocializzante, destinato a persone che si trovino in condizioni di disabilità, da svolgersi nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2019. (agg. 01/10 ore 11.17) segue

IL BANDO. Il bando prevede infatti due tipologie di contributi, finalizzati al sostegno delle spese per la pratica sportiva, presso strutture affiliate ad una federazione sportiva nazionale: un contributo di 800 euro per persone in condizione di disabilità grave (100 %) ed un contributo pari a 300 euro per persone con disabilità certificata superiore al 65%. Per poter accedere al contributo è necessario essere in possesso, tra gli altri, di residenza nel Comune di Civitavecchia, età compresa tra i 3 ed i 55 anni, riconoscimento dell’invalidità civile, e documentazione attestante i costi da sostenere per l’attività sportiva. (agg. 01/10 ore 12)

COME PRESENTARE DOMANDA. Gli interessati potranno ottenere il modello di domanda scaricandolo attraverso il link riportato di seguito o ritirandone copia presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito a Civitavecchia a piazzale Guglielmotti 7 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 – martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, debitamente compilato e corredato da tutte le informazioni, entro e non oltre il 30/10/2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito a piazzale Guglielmotti, 7 su apposita modulistica, disponibile, dove dovrà essere consegnata la domanda. 

Le domande redatte su modulo diverso da quello predisposto o incomplete della firma e/o della documentazione prevista dal presente bando, saranno escluse. (agg. 01/10 ore 12.30)


Condividi

ULTIME NEWS