Pubblicato il

Solidarietà, torna il Social Days

Solidarietà, torna il Social Days

Fiumicino. Dall’11 al 15 luglio il Curvone di Ostia si trasformerà in una grande rete sociale giovanile: più di 40 associazioni per cinque giorni di manifestazioni

Condividi

OSTIA – Dall’11 al 15 luglio, presso il piazzale Magellano di Ostia, torna il [email protected] DAYS, il festival estivo organizzato da più di 40 associazioni no profit del X Municipio in collaborazione con realtà nazionali e internazionali. Per il terzo anno consecutivo il Curvone di Ostia si trasformerà in una grande rete sociale per contrastare l’indifferenza, la rassegnazione ma soprattutto le difficoltà di questo territorio così ricco e così troppo spesso vittima di abusi ed accanimenti mediatici.  (agg. 01/07 ore 8.16 ) segue

DIVERSI OSPITI FAMOSI PRESENZIERANNO ALL’EVENTO. “Chiediamo l’aiuto di tutti i cittadini – spiegano gli organizzatori del festival –  di scendere in piazza per questa cinque giorni di divertimento e condivisione per dimostrare al mondo intero che non siamo spacciati né finiti. Dimostriamo insieme che il territorio resiste e vive e che è pieno di brava gente”.
Giancane, Assalti Frontali, Bear Brodaz, Murubutu e la nota influencer Federica Cacciola (conosciuta sul web come Martina dell’Ombra) sono solo alcuni tra gli ospiti famosi che prenderanno parte al festival. Intrattenimento e non solo, poiché questa edizione dei Social Days vedrà  la collaborazione con l’ArciGay e il Lazio Pride che sabato 14 luglio hanno organizzato un corteo che partirà alle 17 dalla stazione di Lido Centro e terminerà al Curvone, sede del festival. (agg. 01/06 ore 8.45)

IL RICAVATO SARA’ INVESTITO IN PROGETTI IMPORTANTI. “Sostenere i [email protected] DAYS è inoltre importante da un punto di vista sociale ed economico – aggiungono – in quanto tutto il ricavato, coperte le spese del festival stesso cheautorganizzato, sarà investito totalmente nel territorio in progetti importanti. Vi aspettiamo quindi per mangiare, dialogare, ballare e sognare assieme!”. (agg. 01/06 ore 9.15)


Condividi
ULTIME NEWS