Pubblicato il

''Prendiamo le distanze da chi pesca nomi fuori dal nostro contesto cittadino''

«Prendiamo le distanze da chi pesca nomi fuori dal nostro contesto cittadino»

Condividi

S. MARINELLA – «Siamo nel pieno della campagna politica e osserviamo che è iniziata la corsa per presentare nomi di caratura nazionale da parte di qualche forza politica». A dirlo è il leader del movimento ‘‘Noi Cielo Azzurro’’ Pino Galletti. (Agg. 30/04 ore 10.43) Segue

“SPAZIO AI GIOVANI DI SANTA MARINELLA”. «Attraverso i social – continua – osserviamo quotidianamente lanci di dardi verbali di molti candidati consiglieri che si incensano, immolandosi sugli altari, presentandosi come i migliori in assoluto per eventi culturali, turistici e sportivi. Tutto ciò non fa parte della nostra cultura politica e prendiamo ancor più le distanze da chi pesca nomi al di fuori del nostro contesto cittadino. Noi crediamo che i giovani e meno giovani di Santa Marinella possano tranquillamente coprire ruoli e deleghe, non c’e alcun bisogno di cercare professionalità nell’intricata boscaglia nazionale, né tanto meno abbiamo necessità di nomi di spicco, denigrando così le capacità di chi quotidianamente vive il territorio della nostra cittadina. (Agg. 30/05 ore 11.20)

IL SOSTEGNO AL CANDIDATO. Giustamente, ogni candidato sindaco, ha piena facoltà di delegare senza veti, ma sin da subito la nostra idea l’abbiamo espressa ed è quella che rimarchiamo. Santa Marinella serba in seno cittadini che hanno volontà di mettersi in gioco, ed è per questo motivo che sosteniamo il nostro candidato giovane, Giordano Galano nella lista civica ‘‘Amici dello Sport’’. Il nostro candidato consigliere è espressione verbale e dinamica del modo di pensare del nostro movimento e fra alcuni giorni si presenterà ufficialmente alla cittadinanza, esprimendo i suoi obiettivi in stretta sinergia con le linee programmatiche della squadra politica». (Agg. 30/05 ore 12)


Condividi

ULTIME NEWS