Pubblicato il

Prc, due comizi con gli elettori

Prc, due comizi con gli elettori

I candidati incontrano i cittadini domani alle 18 e il 4 giugno

Condividi

SANTA MARINELLA – Il Prc organizza due comizi volanti con i propri candidati alle prossime elezioni comunali, nel quartiere Valdambrini domani alle 18 nei pressi della farmacia comunale e il 4 giugno alla piazzetta Alibrandi sempre alle 18. (Agg. 29/05 ore 8.44) segue

LA DOPPIA PREFERENZA. «Chiederemo ai cittadini – commentano i responsabili locali di Prc – di votare la lista Il Paese che Vorrei con Lorenzo Casella sindaco (nella foto) e di esprimere la doppia preferenza di genere per Elisabetta Gallo e Germano Di Francesco. Questa è infatti l’unica lista, tra tutte quelle che si presentano, a non costituire un cartello elettorale o una mera operazione elettoralistica. Tutte le altre liste si sono costituite solamente in occasione delle elezioni dopo di che, con ogni probabilità, si scioglieranno. La storia de Il Paese che Vorrei è diversa. Costituitosi cinque anni fa come associazione, dando seguito all’esperienza di Un’altra città è possibile, ha sostenuto battaglie importanti sul verde, sulle barriere architettoniche, sull’accoglienza, sulle spiagge pubbliche e sul castello di Santa Severa. Insieme a Rc, si è speso nelle battaglie referendarie contro lo sblocca Italia, la buona scuola e la riforma costituzionale». (Agg. 29/05 ore 9.20)

IL SOSTEGNO A CASELLA. «La sinistra di Santa Marinella si presenta coerentemente con Casella Sindaco, intenzionata a combattere i soliti interessi, rappresentati dai soliti personaggi che hanno già amministrato la nostra cittadina fallendo miseramente. Cogliamo questa occasione elettorale per impedire politiche clientelari, favoritismi personali e interessi particolari nascosti dietro roboanti progetti e false promesse». (Agg. 29/05 ore 10)


Condividi

ULTIME NEWS