Pubblicato il

Crc diviso tra "Trofeo Lupo Alberto" e "Città di Perugia"

RUGBY. In campo la scorsa settimana l’Under 6, 8, 10, 12 e 14

Condividi

Le rappresentative del Centumcellae Rugby Civitavecchia Under 6, 8, 10, 12 e 14 in evidenza con gran bel gioco e prestigiosi piazzamenti ai Trofei “Lupo Alberto” in Emilia Romagna e “Citta di Perugia” in Umbria.
Per l’Under 6 al Trofeo “Lupo Alberto” di Parma un’ottima prova per i pupilli dei coach Diottasi e Piermarini che ad uno dei tornei più importanti d’Italia si classificano al 5° posto. Un plauso a questi piccoli campioni che chiudono nel migliore dei modi una bellissima stagione sportiva.
Al Trofeo  “Lupo Alberto” di Parma bravissima e competitiva l’Under 8 che fino alla fine lotta e si diverte mostrando un’eccellente grinta e voglia di giocare.
Al Trofeo “Lupo Alberto” anche l’Under 10 dei coach Raponi e Papaleo, che ha partecipato con determinazione e caparbietà. L’importante competizione a livello nazionale ha visto impegnati gli atleti che hanno battuto i campi parmensi ottenendo buoni risultati.
Nella stessa manifestazione grande soddisfazione anche per Federico Pace, unico partecipante al torneo per quanto riguarda l’Under 12, giocando in franchigia con il Versilia. Accompagnato dal papà dirigente accompagnatore Stefano Pace, il giovane ha dimostrato la voglia e il carattere che contraddistingue tutti gli atleti del Crc.
Sugli scudi al Trofeo  “Città di Perugia “ l’Under 14. Sui campi del Curi di Perugia i ragazzi di Alessandro Crinò e Germana Raponi hanno messo in campo determinazione e bel gioco tanto da meritarsi gli applausi e i complimenti anche delle tifoserie avversarie, chiudendo il torneo con un lusinghiero 2° posto nel proprio girone e 5° di categoria, a completamento di una stagione di soddisfazioni per un gruppo di giovani che farà sempre meglio.
Intanto, anche se la stagione sportiva del rugby è agli sgoccioli per il settore giovanile, il Crc stà preparando la stagione estiva.
Grandi sorprese per il settore giovanile dei rugbisti attendono la stagione al caldo, subito l’iniziativa finale con sport e scuola il 6 giugno, poi “A Cena col Crc “ il 16 giugno ed a seguire ci sarà tutta un’estate da scoprire col rugby civitavecchiese.


Condividi

ULTIME NEWS