Pubblicato il

Daniela Marongiu entra ufficialmente in consiglio comunale

Daniela Marongiu entra ufficialmente in consiglio comunale

Ieri sera la surroga. Prende il posto di Patrizio Falasca nominato dal sindaco Alessandro Grando, Assessore VIDEO

Condividi

LADISPOLI – Daniela Marongiu entra ufficialmente a far parte del consiglio comunale di Ladispoli. Con la “promozione” di Patrizio Falasca ad Assessore al Turismo e allo sviluppo delle Attività Produttive, in sostituzione del dimissionario Francesco Prato, c’era un posto in consiglio, tra gli scranni della maggioranza da riassegnare. L’ufficialità ieri sera in apertura della massima assise cittadina. (Agg. 22/05 ore 8.33) segue

I RINGRAZIAMENTI. «A tutti i cittadini e a quelli che mi hanno votato – ha detto Marongiu nel suo primo discorso da consigliere comunale – dico grazie. E’ con orgoglio che mi accingo a rivolgermi a ciascuno di voi». La neo eletta consigliera si è detta «sorpresa» per il ruolo che è stata chiamata a ricoprire e anche «emozionata». (Agg. 22/05 ore 9)

IL COMMENTO. «Sono consapevole – ha poi aggiunto – dell’importanza che la carica che da oggi rivesto comporta: rappresentare i cittadini e la città. Inizio questa mia nuova esperienza istituzionale con la carica di energia che mi contraddistingue in quello che quotidianamente faccio. Chiedo ai cittadini di starmi accanto e di aiutarmi in questo importante momento, invitandoli al contempo, a giudicarmi non per il colore del simbolo ma nella realizzazione del bene comunale, del bene dei cittadini».(agg. 22/05 ore 9.30)

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS