Pubblicato il

Snipers, il finale è incandescente

HOCKEY IN LINE. Tre giorni di fuoto tra Roana e Asiago per le formazioni civitavecchiesi. Il team Under 14 e la serie B impegnate nelle finali nazionali

Condividi

Neanche il tempo di gustarsi l’ottima organizzazione delle finali nazionali Under 14 e femminili Senior della settimana scorsa a Civitavecchia, che subito la Cv Skating è impegnata in un’altra avventura di carattere nazionale. L’Under 16 è stata impegnata oggi alle 12 a Roana contro i Ghosts Padova, alle 20 ad Asiago contro il Monleale e domani alle 10.30 ad Asiago contro gli Asiago Vipers. Poi, in base al piazzamento, continuerà la sua corsa nelle semifinali, o 1°-4° posto o 5°-8° posto.
La formazione maschile di serie B targata TecnoAlt, invece, sarà impegnata a Roana nella Final Six promozione: domani alle 15.45 sfida al Riccione, alle 20 al Torre Pellice. Se i civitavecchiesi passeranno il turno come prima o seconda, andranno ad incrociarsi con una delle prime due classificate dell’altro girone (Piacenza, Trieste, Montebelluna).
«Un weekend decisamente impegnativo sotto tutti i punti di vista – afferma il presidente Riccardo Valentini – ma che intendiamo onorare al meglio. L’under 16 è un team molto giovane per la categoria e sarà quindi esperienza preziosa. La serie B tenterà l’ambizioso salto in serie A ma non sarà facile: gli avversari sono forti e ogni sfida sarà una battaglia. Non lasceremo nulla di intentato».
 


Condividi

ULTIME NEWS