Pubblicato il

Playoff: la Td esce di scena ai quarti di finale

CALCIO A 5 SERIE C2

Condividi

Si chiude con una sonora sconfitta, la stagione per la Td Santa Marinella. I ragazzi di mister Di Gabriele, infatti, sono stati battuti per 5 a 0 dalla Virtus Palombara nei quarti di finale playoff. 
Un risultato che non ammette repliche, anche se c’è da considerare che i tirrenici sono andati in terra sabina con i giocatori contati e soprattutto con un manipolo di giovani. 
Nonostante ciò, Maggi e compagni, hanno tenuto testa agli avversari per tutto il primo tempo, andando anche vicini al gol del pareggio con Bihary. 
I padroni di casa però andavano a segno ancora nel secondo tempo e per tentare di recuperare, Di Gabriele metteva il portiere in movimento, con tutti i rischi che questa mossa tattica comporta. Infatti, perdendo palla in altrettante azioni, i locale realizzavano altre tre reti. 
«Sinceramente non potevo chiedere di più ai ragazzi – commenta mister Di Gabriele – abbiamo giocato contro una gran bella squadra ma ci sono anche responsabilità nostre sui gol. Credo che se stavamo più attenti, avremmo potuto fare meglio, comunque quando esci dal campo con un risultato così rotondo, inutile cercare scuse. Abbiamo fatto una grande stagione, che ci è costata la promozione solo per i risultati ottenuti nelle ultime tre gare. Chiaramente, tutti noi puntavamo al salto di categoria, poi però avrebbe dovuto decidere la società se disputare o no la C1».
Comunque, in caso di domanda di ripescaggio, i tirrenici potrebbero avere delle buone possibilità di entrare nel lotto delle squadre che accederebbero alla categoria superiore.


Condividi

ULTIME NEWS