Pubblicato il

Margutta, parte la missione B2

PALLAVOLO, SERIE C. Domani alle 21 le ragazze dell’Asp sul campo del Volley Terracina per la semifinale d’andata degli spareggi promozione. Coach Pignatelli: «Nei playoff inizia un breve campionato a parte con dinamiche completamente differenti»

Condividi

Al via i playoff della Margutta Asp. Domani sera alle 21 le rossoblu saranno di scena sul campo del Volley Terracina nella semifinale di andata degli spareggi promozione di serie C femminile. 
Di fronte Iengo e compagne si troveranno le stessa avversarie affrontate e battute per 3-1 nella finale di Coppa Lazio, giocata nel weekend pasquale e che ha portato le civitavecchiesi ad aggiudicarsi il trofeo regionale. 
Il precedente favorevole è senza dubbio un fattore positivo da tenere a mente per cercare di tornare a casa con un risultato positivo da un campo che resta decisamente insidioso. 
«In Coppa Lazio è un discorso – spiega l’allenatore Alessio Pignatelli – in campionato un altro. Inoltre nei playoff inizia un breve campionato a parte, con dinamiche completamente differenti. Andiamo a Terracina, una trasferta lunga e faticosa, con l’obiettivo di esprimere al meglio la nostra pallavolo – conclude il tecnico dell’Asp – e cercare un risultato che ci possa andare bene anche in ottica della gara di ritorno, in programma sabato prossimo al Palasport di Civitavecchia».
Nessun problema di formazione per l’allenatore civitavecchiese, che potrà contare sulla rosa al completo. Il sogno serie B2 è possibile.


Condividi

ULTIME NEWS