Pubblicato il

Il Ladispoli vince il derby del litorale

Il Ladispoli vince il derby del litorale

PALLAVOLO, SERIE B2. La Massimi Eco Soluzioni batte 3-0 a domicilio la Promomedia Ostia. Ottima gara delle tirreniche che ora pensano solo alla prossima cruciale sfida contro la All Volley

Condividi

La Massimi Eco Soluzioni Ladispoli si aggiudica il derby del litorale superando in trasferta, nel match valevole per la 22^ giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2, la Promomedia Ostia con un inequivocabile 0-3 (15/25-16/25-18/25). Sabato scorso la Massimi Eco Soluzioni Ladispoli è scesa in campo nell’accogliente impianto dell’Assobalneari di Ostia con la convinzione di chi vuole fare suo il derby del Litorale. Ha fornito una bella e convincente prestazione e ottenuto un risultato “senza se e senza ma”. (Agg. 10/4 ore 17.13 SEGUE)

LA CRONACA DELLA PARTITA DELLA MASSIMI ECO SOLUZIONI LADISPOLI – Scesa in campo con M. Madonna in palleggio e A. Grossi opposto, E. Fabeni e M. Kranner  a banda, G. Madonna e F. Sabbini centrali, V. Righi libero e avendo a disposizione E. Esposito, L. Gomes, F. Macci,  M. Sokic e M. De Stefano, il Ladispoli sin dalle prime azioni di gioco ha aggredito con veemenza le padrone di casa acquisendo subito un cospicuo vantaggio e portandosi sul (2-11). Poi con una gestione attenta è diventato semplice chiudere il set in proprio favore. Più combattuto ed equilibrato il secondo, almeno nella parte iniziale, poi il Ladispoli ha ripreso la sua marcia con regolarità: ognuna ha fatto la sua parte, gli attaccanti di fascia, incontenibili, le centrali chiudendo bene a muro, M. Madonna con una distribuzione del gioco molto fluida. Quindi il secondo set si è chiuso ancora senza troppe difficoltà. Il terzo poi non ha riservato possibili reazioni della Promomedia Ostia permettendo così al Ladispoli di chiudere con un 3-0 meritatissimo. (Agg. 10/4 ore 17.42 SEGUE)

LA CLASSIFICA E LA PROSSIMA GIORNATA – Questa la classifica dopo la 22^ giornata: 3M Perugia 59 punti,  Ssn Paolo Cagliari 58, Cus Siena 57, Donoratico Livorno 40, Sorbi Gioielli P. Felcino (PG) e Volleyro’ Roma 38, Modo Volley Grottaferrata 36, Massimi Eco Soluzioni 35, Promomedia VC Ostia e OMG V. Ceppi Perugia 28, Pol. Casal de’ Pazzi Roma 17, All Volley Roma 12, Sorso Sassari 9, Volley Friends Roma 7. La prossima gara vedrà impegnata la Massimi Eco Soluzioni Ladispoli, in casa, sabato prossimo alle 16 contro la All Volley Roma. Sarà una gara da non sottovalutare perché in gioco c’è la possibilità di migliorare in modo significativo la classifica. (Agg. 10/4 ore 18.08)


Condividi

ULTIME NEWS