Pubblicato il

Per il Team Ballerini tempo di mini ritiro

Per il Team Ballerini tempo di mini ritiro

CICLISMO

Condividi

Esordio toscano per il Team Franco Ballerini  Primigi Store che il 2 aprile affronterà a ranghi compatti la 70^ Coppa Comune di Calenzano – Trofeo Vangi Faliero. Due podi in due corse finora per la squadra dei ds Samuele Breschi, Antonio Fradusco e Davide Lenzi che ha approfittato della chiusura pasquale delle scuole per svolgere un mini ritiro sulle strade toscane per affinare al meglio la preparazione. (Agg. 31/03 ore 17.09 SEGUE)

I RISULTATI DEL TEAM BALLERINI NELLA PASSATA EDIZIONE – Ben 80 km previsti per il breve circuito in quel di Calenzano che nell’edizione 2017 vide Juri Passa sfiorare il successo in una top ten a forti tinte gialloblu con Roberti e Quagliozzi che proveranno a ripetersi, in una corsa adatta alle loro caratteristiche. (Agg. 31/03 ore 17.41 SEGUE)

IL COMMENTO DEL TEAM MANAGER MARCO CACCIAMANI – «Dopo un secondo e un terzo posto – dice il team manager Marco Cacciamani – speriamo di trovare nell’uovo di Pasqua una prima posizione. Sarà una gara molto combattuta e da parte dei ragazzi ci sarà il massimo impegno per portare a casa un buon risultato. Il gruppo ha bisogno di amalgamarsi, ci sono corridori all’esordio nella categoria pertanto diamogli il giusto tempo per trovare la quadratura del cerchio». Appuntamento quindi a lunedì, con la partenza fissata per le 15.45. (Agg. 31/03 ore 18.13)


Condividi

ULTIME NEWS