Per il Team Ballerini tempo di mini ritiro
CICLISMO
Esordio toscano per il Team Franco Ballerini Primigi Store che il 2 aprile affronterà a ranghi compatti la 70^ Coppa Comune di Calenzano – Trofeo Vangi Faliero. Due podi in due corse finora per la squadra dei ds Samuele Breschi, Antonio Fradusco e Davide Lenzi che ha approfittato della chiusura pasquale delle scuole per svolgere un mini ritiro sulle strade toscane per affinare al meglio la preparazione. (Agg. 31/03 ore 17.09 SEGUE)
I RISULTATI DEL TEAM BALLERINI NELLA PASSATA EDIZIONE – Ben 80 km previsti per il breve circuito in quel di Calenzano che nell’edizione 2017 vide Juri Passa sfiorare il successo in una top ten a forti tinte gialloblu con Roberti e Quagliozzi che proveranno a ripetersi, in una corsa adatta alle loro caratteristiche. (Agg. 31/03 ore 17.41 SEGUE)
IL COMMENTO DEL TEAM MANAGER MARCO CACCIAMANI – «Dopo un secondo e un terzo posto – dice il team manager Marco Cacciamani – speriamo di trovare nell’uovo di Pasqua una prima posizione. Sarà una gara molto combattuta e da parte dei ragazzi ci sarà il massimo impegno per portare a casa un buon risultato. Il gruppo ha bisogno di amalgamarsi, ci sono corridori all’esordio nella categoria pertanto diamogli il giusto tempo per trovare la quadratura del cerchio». Appuntamento quindi a lunedì, con la partenza fissata per le 15.45. (Agg. 31/03 ore 18.13)