Pubblicato il

Sgarbi sposa la battaglia per Ostia patrimonio Unesco

Sgarbi sposa la battaglia per Ostia patrimonio Unesco

Un progetto di Forza Italia

Condividi

OSTIA – “La battaglia di Forza Italia per l’inserimento di Ostia Antica nell’Unesco continua senza sosta. La lentezza con cui agisce il Sindaco di Roma non permette di fare importanti passi avanti. Con Vittorio Sgarbi abbiamo voluto dare un forte segnale e prendere un impegno. (agg. 18/02 ore 9.37) segue

LA CANDIDATURA. Il Centrodestra al Governo del Paese sosterrà la candidatura di Ostia Antica a Patrimonio dell’Umanità con fermezza e determinazione”. Lo dichiara il Capogruppo di FI in X Municipio Mariacristina Masi.(Agg. 18/02 ore 10)

“NECESSARIO RIDARE AL X MUNICIPIO DIGNITA'”. “Dopo il fallimento del Partito Democratico e la stasi di un M5S che ‘governicchia’ senza produrre atti decisivi, è necessario restituire al X Municipio la dignità che merita. Ringraziamo il candidato del Centrodestra unito Domenico Menorello, il senatore Francesco Giro, l’archeologa Giovanna Arciprete e Davide Bordoni, con il quale abbiamo iniziato questo percorso e lo porteremo avanti fino al raggiungimento dell’obiettivo. Siamo certi che con il nuovo governo targato Centrodestra, dopo il 4 Marzo, inizierà una nuova era per il nostro territorio”. (agg. 18/02 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS