Pubblicato il

Svaligiata abitazione: bottino da 70mila euro

Svaligiata abitazione: bottino da 70mila euro

Ladri in azione nei giorni scorsi in un appartamento di Tolfa di via Almirante

Condividi

TOLFA – Si sono introdotti dalla finestra del bagno, hanno creato un disordine mai visto in quell’abitazione indipendente di via Almirante a Tolfa e sono usciti con un bottino rilevante. (Agg. 04/02 ore 11.08) segue

I FATTI. È accaduto l’altra sera, probabilmente tra le 18 e le 19: qualcuno, approfittando dell’assenza del proprietario e dei suoi famigliari, ha fatto irruzione all’interno dell’abitazione e ha portato via i gioielli in oro contenuti nella cassaforte.

Nessuno si è accorto di niente, neppure i vicini, tanto che l’allarme lo hanno dato i proprietari di casa una volta rientrati. Due stanze sono state messe a soqquadro, poi l’obiettivo è diventata la cassaforte che si trova in una terza stanza. (agg. 04/02 ore 11.30)

RUBATI GIOIELLI PER 70MILA EURO. I ladri hanno addirittura utilizzato un frullino per aprire la cassaforte e appena hanno raggiunto il loro scopo sono scappati con oro e gioielli per un valore di quasi settantamila euro. Immediatamente è scattata la caccia all’uomo in collina, qualcuno avrebbe notato un’auto scura parcheggiata in piazza, una Bmw o forse un’Audi, la stessa che sarebbe stata avvistata poco dopo nei pressi dell’abitazione presa di mira dai ladri.

Per il momento dei malintenzionati e del bottino nessuna traccia, mentre i Carabinieri della stazione di Tolfa hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. (agg. 04/02 ore 12)


Condividi
ULTIME NEWS